New Basket Carmiano – Virtus Veglie 69-60

0
1

Carmiano – Ed è ancora una sconfitta per i ragazzi di Veglie, questa volta sul difficile campo di Carmiano. Partono forte le due squadre dando vita ad una piacevole partita con i ragazzi di coach Pagnussat che difendono bene e pungono con veloci contropiedi, chiudendo il primo quarto in vantaggio di 7 punti; ma è nel secondo quarto che i padroni di casa fanno valere la loro maggiore fisicità ed esperienza piazzando un parziale che gli permette di andare all’intervallo lungo sul +10.

Nella seconda metà di gara i ragazzi di Veglie provano a recuperare lo svantaggio ma gli avversari riescono a rispondere colpo su colpo mantenendo un distacco pressoché costante chiudendo la gara sul +9; nel complesso rimane comunque positiva la prova dei cestisti vegliesi che hanno peccato di esperienza nel momento in cui si sono ritrovati a gestire il seppur risicato vantaggio nei confronti dei propri avversari.

Il prossimo turno prevede il riposo per la Virtus Veglie che può ricaricare le pile in vista del durissimo confronto con il Tre Anelli Basket Maglie A previsto per sabato 16 febbraio alle ore 18:00 davanti al proprio pubblico.

New Basket Carmiano – Virtus Veglie 69-60

Virtus Veglie: Fuina M. 12, Russo P. 6, Petrelli V. , Martena A. 2, Evangelista N. 5, Alemanno P., Laghezza S., Alemanno A. 22, Spedicato G. 10, Serrano L. , Bisconti G. 3, Strafino F.

New Basket Carmiano: Toma L. , Quarta D. 3, Imbriani L. 3, Sambati F. , Mummolo G. 6, Giannotta F. 13, Simo J. 28, Varallo F. , De Filippi F. 5, Mininanni A. 6, Mazzotta M. 5

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui