Veglie e la crisi, approdano su italia2

0
3

In una situazione italiana come la nostra, in un economia sempre più stagnante, i ragazzi di LabVideografico hanno sentito il bisogno di esprimere questo loro “disagio” creando un piccolo cortometraggio.
Il Titolo del cortometraggio ITALO, sta ad indicare il nome del barbone rappresentando la situazione contemporanea di povertà; la crisi che ha portato a un generale impoverimento della popolazione.

Così hanno voluto spiegare i ragazzi di LabVideografico: “vivendo questo periodo così pesantemente drammatico e duro sia per i nostri genitori e sia per il nostro stesso futuro, in occasione delle elezioni amministrative abbiam voluto fare questa “dichiarazione” attraverso un video, nel quale abbiam voluto concentrare l’attenzione sostanzialmente sulla povertà di ITALO e sul comportamento di alcuni, i quali potrebbero benissimamente identificarsi nella classe politica italiana, come distacco e lontananza dalla voce di chi costituisce l’Italia”. Questo pomeriggio il cortometraggio girato per le strade Vegliesi  andrà in onda sul canale mediaset “Italia 2” alle ore 15.15.

{gallery}cortoitalo{/gallery}



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui