VEGLIE – Partita molto intensa e ricca di emozioni con un Veglie tenace alla ricerca di punti ma a spuntarla alla fine è il Galatone con l’unico tiro in porta della partita. Nel primo tempo tutte le occasioni sono del Veglie. Pagano impegna il portiere con un tiro dal limite al 4′, poi tutte le restanti occasioni sui piedi di Angelè, al 12′ e al 16′ è il portiere Consiglio a negargli il gol e al minuto 28 è lui a calciare clamorosamente a filo di palo con la sfera che finisce fuori di poco.
Nel secondo tempo è ancora il Veglie a rendersi pericoloso al 9′ con Nestola A., al 10′ ancora con Angele’ e al 26′ una punizione magistrale di Maggiore viene deviata in angolo dal portiere ospite. Al 30′ minuto ancora un episodio negativo per il Veglie in quanto al nuovo entrato Renis E. gli viene fischiato dall’arbitro un fuorigioco del tutto inesisteste.Pochi minuti dopo al 37′ il Galatone passa con un preciso calcio di punizione dal limite siglato da Masciullo ove nulla può il portiere Alemanno. Ancora una volta il Veglie dimostra di non meritare l’ultima posizione e di crederci ancora nella salvezza. Domenica prossima la squadra è impegnata in casa della capolista Novoli, motivo in più per giocarsi le poche chance di salvezza rimaste.
VEGLIE : Alemmanno, Del Vecchio, Pagano (Morleo), Angelè (Liaci), Francioso, Delli Noci, Nestola M. ,Antico, Nestola A., Cacciatore (Renis), Maggiore.
Allenatore : Pagano
GALATONE: Consiglio, Nico (Aloisi), Urso M., Aloisi A., Carrino, Rizzo, Tricarico, Cuppone A. (Trianni), Cuppone Ag. (Masciullo), Giaffreda, Migali.
Allenatore : Carpentieri