VEGLIE – Finalmente dopo tanta sfortuna arriva la prima vittoria del Veglie del 2013. Ancora una grande prestazione dei ragazzi di Pagano hanno spento un Maruggio che era venuto a Veglie con l’intento di non perdere la terza posizione nel girone ma cosi non è stato. (clicca su leggi tutto per continuare a leggere l’articolo)
Il Veglie parte subito deciso e crea varie occasioni da rete, ma il gol arriva al minuto 39 quando il bomber Eugenio Renis viene atterrato in area di rigore da Carlucci, inutili le proteste degli ospiti in quanto l’arbitro decreta la massima punizione e lo stesso Renis realizza con freddezza. Il secondo tempo è tutto da parte del Veglie che crea gioco e spreca un paio di occasioni con il nuovo entrato Morleo.
Purtroppo per il Veglie la vittoria ha portato solamente morale e non punti nei confronti del Parabita in quanto è uscito vittorioso per 3a 2 dalla trasferta di Campi, ma domenica il big – match a Parabita, un vero e proprio scontro salvezza,ove li per il Veglie è utile un solo risultato: Vincere!!!
VEGLIE:
Alemanno, Spedicato, Del Vecchio, Nestola S, Pagano, Pendinelli, Angelè, De Paolis (Thiaw), Renis, Maggiore, Cacciatore(Morleo). Allenatore : Pagano
MARUGGIO:
Ricci, Summa (Carlucci), Distratis, Lanzo, Erente, Mero, De Nitto, De Cesare, Lionetti (Brunetti), Zaccaria, Colucci. Allenatore : Del Vecchio.
GOL: 39′ Renis (Rig.)