VEGLIE – Ancora un’ottima prestazione del Veglie che vince meritatamente tra le mura amiche con una diretta concorrente per la zona salvezza. Il Veglie parte subito sparato e già al 2′ è il portiere ospite a negare il gol a Nestola A.,poco dopo al 6′ minuto su calcio piazzato di Nestola S. è Cacciatore che di testa manda poco alto sopra la traversa. Tre minuti dopo Ancora Nestola A. impegna il portiere Carucci che si supera al 13′ minuto quando effettua una doppia parata prima su Cacciatore e poi su Nestola A. Finalmente al minuto 32 il Veglie passa con una punizione di Antico che becca in area Angelè, bravo a trafiggere il portiere.
Ancora 2 palle gol del Veglie a fine primo tempo al 39′ e al 42′ ma Nestola A. ancora una volta prima si vede negare il gol dal portiere e successivamente manda clamorosamente a lato a porta sguarnita. Il raddoppio arriva al 17′ minuto quando Cacciatore appoggia a rete dopo un’ ottima azione creata da Nestola A. e Angelè.
Successivamente al 27′ il Veglie prende un palo su una conclusione di Antico mentre al 37′ viene siglato il gol dell’ipotetico tre a zero siglato dal nuovo entrato Eugenio Renis ma l’arbitro annulla per fuorigioco.
Domenica prossima ancora una partita tra le mura amiche e ancora uno scontro diretto salvezza contro il Minervino. La squadra e la società ce la stanno mettendo tutta per rimanere in questa categoria ora quindi si aspetta una grande partecipazione di tutta la cittadinanza Vegliese per dar ancora più forza e più coraggio ai nostri ragazzi.
Marcatori : pt 32′ Angele; st 17′ Cacciatore
FORMAZIONI
VEGLIE: Bollardi, Angelè, Del Vecchio (Spedicato), Antico, Pagano, Pendinelli, Thiaw, Nestola M, Cacciatore (Renis), Nestola S., Nestola A. (De Paolis). Allenatore: Pagano
CENTRO JONICO TARANTO: Carucci, Spagnulo F. (Anaclerio), Giannotta, Zippo, Spagnulo M.,Basile,Salvia (Appeso), Consoli, Santese (Spagnolo P.), Giungato, De Parola. Dirigente Accompagnatore : Spagnulo S.