AVVISO PUBBLICO
Il Comune di Veglie, in collaborazione con l’UNION 3 (Unione dei Comuni di Arnesano, Carmiano, Copertino, Lequile, Leverano, Monteroni, Porto Cesareo, Veglie)
organizza i seguenti corsi estivi di lingua:
Luglio Inglese Turistico Martedì ore 10:15-12:30
Spagnolo Base Giovedì ore 10:15-12:30
Agosto Inglese Conversazione Martedì ore 10:15-12:30
Spagnolo Turistico Giovedì ore 10:15-12:30
L’attivazione dei singoli corsi è subordinata al raggiungimento di almeno n. 10 iscrizioni.
Si può ottenere il modulo di pre-iscrizione scaricandolo dal sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.veglie.le.it
Il modulo deve essere consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune di Veglie o attraverso l’indirizzo di posta elettronica protocollo.comuneveglie@pec.rupar.puglia .it
Le lezioni si svolgeranno presso la sede della BIBLIOTECA COMUNALE in via D.Chiesa
SCADENZE: 4 luglio 2016 (per i corsi che si svolgeranno nel mese di luglio)
29 luglio 2016 (per i corsi che si svolgeranno nel mese di agosto)
Ogni corso avrà la durata di un mese e richiederà la frequenza di una volta la settimana per tre ore ridotte consecutive di 45 minuti l’una.
Terminato il periodo di frequenza si sosterrà una prova finale, il cui superamento darà diritto al rilascio di un attestato con l’indicazione delle ore frequentate e della valutazione ottenuta.
L’ esame è facoltativo e serve solo per il rilascio dell’attestato finale.
Ogni aspirante corsista verserà al docente, coordinatore ed insegnante dei corsi di lingua inglese, una quota di iscrizione pari a trenta euro per ogni corso che intenderà frequentare. Tale contributo serve per spese del materiale didattico, segreteria didattica, esame finale interno e relativa certificazione in carta pergamenata.
Gli iscritti riceveranno apposita ricevuta comprovante l’iscrizione effettuata.
Ci si potrà iscrivere contemporaneamente a più corsi, versando le relative quote contributive.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare il docente inviando un sms al numero 3392248591 oppure 3285977722, scrivendo “Union 3: chiarimenti corsi lingue estivi”.
Allo scopo di tutelare il successo dell’apprendimento, si richiede la frequenza obbligatoria con un numero di assenze non superiori a 1/3, al fine di poter sostenere l’esame finale.
Per le assenze giustificate (malattia o lavoro), si prevedono, ove possibile, dei recuperi nelle sedi e negli orari disponibili.
Veglie, 27 giugno 2016 IL SINDACO
Claudio PALADINI