TRASPORTO E MENSA:TEMPI BREVI PER SERVIZI MIGLIORI

0
2

TRASPORTO E MENSA: TEMPI BREVI PER SERVIZI MIGLIORI

I servizi riservati ai cittadini e l’efficenza degli stessi sono la base di un paese strutturalmente adeguato. In questi giorni molti vegliesi sono venuti a conoscenza del ritardo riferito all’avvio dei servizi scolastici tra i quali mensa e trasporti. Nonostante la necessità e la richiesta di un celere inizio dell’erogazione di questi servizi, attualmente sembra che l’amministrazione non abbia fatto i dovuti accorgimenti a livello di tempistiche tali da poter collocare in tempo il nuovo servizio per l’anno scolastico 2017/2018.

Ormai è diventato inutile rimarcare il disinteresse dimostrato su delle tematiche

di base da parte de “La svolta con Paladini”, ma almeno si chiede di non mettere da parte i servizi essenziali che spettano di diritto al cittadino.

Tutti conoscono l’inizio e la fine del periodo scolastico, pertanto chiediamo che la macchina burocratica e amministrativa si muova sinergicamente con esso.

Risulta anche che l’attuale amministrazione non comunica con i cittadini, questo è molto grave. Il comune è la casa del cittadino, perciò deve essere aperto e relazionarsi adeguatamente senza alcuna defezione. Lo ribadiamo: Un amministrazione che non comunica con la cittadinanza e non porta avanti le linee programmatiche per cui è stata eletta è un amministrazione che ha fallito!

Tale ritardo per mensa e trasporti ha creato dei problemi a diverse famiglie vegliesi.

I cittadini non chiedono altro che essere coerenti con le tempistiche relative l’applicazione dei servizi erogati, nonchè sapere o comunque riuscire ad apprendere le motivazioni per cui essi non sono stati ancora avviati.

I servizi oltre ad essere una necessità sono un diritto, perciò è giusto chiedere tempistiche adeguate e servizi migliori.

Meetup “Veglie 5 Stelle”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui