Veglie Domani: “Il voto come diritto e responsabilità”

0
2

VEGLIEDOMANI è un gruppo di donne e uomini, che hanno deciso di mettersi insieme, perché credono che la politica sia uno strumento utile al progresso delle piccole e grandi comunità.

Un movimento civico libero da appartenenze, mai succube di nessuno ed aperto a tutti e a tutte le forze politiche democratiche e rispettose concretamente del nostro territorio.

Un movimento civico, sempre concentrato sulle azioni concrete e sui bisogni reali dei cittadini che, sin dall’inizio della sua storia, ha sposato il principio del riconoscimento e del rispetto delle legittime e diverse identità di ognuno, al fine di facilitare il contatto e favorire la partecipazione dei cittadini alla vita politica e sociale della comunità vegliese.

Per questo invitiamo tutti a recarsi il prossimo 26 maggio alle urne a votare per eleggere i rappresentanti italiani al Parlamento Europeo e a INDIRIZZARE il proprio consenso a favore di CANDIDATI SALENTINI E PUGLIESI, convinti che rappresentanti in Europa delle nostre terre, possano contribuire più efficacemente e consapevolmente al miglioramento delle nostre condizioni di vita.

IL VOTO È UN DIRITTO MA ANCHE UNA RESPONSABILITÀ. USIAMOLO BENE!

{loadposition adv}

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui