Il circolo di Veglie di Fratelli d’Italia, che ho l’onore e l’onere di dirigere, comunica agli iscritti, ai simpatizzanti e alla cittadinanza tutta che la Destra vegliese, comunque sempre rappresentata, ha finalmente completato la laboriosa e faticosa opera di ricostruzione
dopo che qualcuno (che non intendo nominare) ritenne di dissolverla in un informe calderone che non rappresentava le nostre idee e le nostre tradizioni .
Ovviamente, l’elettorato si disperse per inseguire altre illusioni che, allo scioglimento della neve, stanno dimostrando il loro vero volto e la loro reale consistenza. Ma la preziosa e intelligente opera di Giorgia Meloni ha contribuito in maniera determinante a rincuorare chi si era smarrito.
Adesso Fratelli d’Italia è un partito in costante e sicura crescita che si è aperto anche ad altre esperienze.
Anche a Veglie, attendiamo l’apporto degli amici di Direzione Italia che ha confluito nel nostro mondo politico.Nella serata del 21 novembre, la presenza del Coordinatore regionale Erio Congedo e del Coordinatore provinciale Pierpaolo Signore ha suggellato il patto d’ onore tra i militanti.
Ora ci apprestiamo a sostenere la lotta politica che si determinerà a primavera,quando saremo chiamati ad affrontare le Elezioni Regionali e, a Veglie, le Elezioni Amministrative per l’elezione del nuovo Sindaco.
Noi siamo pronti!
Fratelli d’Italia
Il portavoce cittadino
Lorenzo Catamo