“CON RAMMARICO MA GRANDE AFFETTO” – I saluti ‘social’ del Sindaco uscente dott. Claudio Paladini

0
3

Il Sindaco uscente dott. Paladini affida a facebook i saluti alla cittadinanza dopo che il Consiglio, con l’approvazione della sfiducia, ha decretato la fine della sua Amministrazione.

Questo è il messaggio:

“5 anni e 3 giorni: dopo l’approvazione della mozione di sfiducia da parte di 10 consiglieri, il mio mandato finisce qui.

Ringrazio quanti mi sono stati accanto, con messaggi di gratitudine e vicinanza, in questo momento di grande fervore e quanti continueranno a farlo anche una volta che i riflettori si spegneranno.
Nonostante le mille difficoltà ho svolto questo servizio con tutto il cuore e l’impegno che potevo, per rendere voi cittadini orgogliosi di essere vegliesi.
Lascio con rammarico, ma anche con grande affetto, una popolazione che ho sempre amato e a cui ho sempre cercato di non far mancare nulla, così come farebbe un padre con i propri figli, perchè io sono e sarò sempre uno di voi. Infatti per voi continuerò ad esserci, non più come primo cittadino, ma nelle vesti di come mi avete sempre conosciuto.

Mi auguro che nel prossimo futuro Veglie possa rifiorire, e perchè no, anche di poter ritornare ad essere la vostra guida.

Vi voglio bene. Arrivederci Veglie!”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui