A Veglie tra giorni arriva l’estate ma di primavera politica non si vede nemmeno l’ombra!
Lo slogan “E’ Primavera” non sta dando i frutti auspicati perché i contrasti nella maggioranza, e soprattutto nella giunta per la spartizione delle deleghe assessorili, per la nomina dei capogruppo e tutte le altre funzioni istituzionali non si stanno realizzando a danno dell’ intera comunità cittadina.
Quel progresso annunciato e cambiamento di marcia nell’ attività politica non sta avvenendo anzi l’inerzia di questa maggioranza sta rallentando fortemente la macchina amministrativa. È evidente tutta l’incompetenza e l’inesperienza polito-amministrativa dell’attuale sindaca e degli assessori che non raggiungono l’accordo sulla “spartizione delle deleghe” portando il Paese in una situazione di stallo ed improduttività socio-amministrativa. Intanto gli stipendi della sindaca e degli assessori vanno avanti senza nessun ritorno redditizio per la risoluzione dei problemi dei cittadini nonché dei tanti bisogni impellenti di Veglie.
D’ altro canto i consiglieri di “Veglie di Tutti” non possono tollerare l’inerzia di questa maggioranza fatta da persone inesperte e poco preparate politicamente che invece di far progredire la cittadina la congelano in uno stato di regresso.
Giuseppe Landolfo, Stefania Capoccia, Claudio Paladini, Laura Mogavero, Katia Prato