BONUS IDRICO PER UTENTI IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E/O FISICO
I destinatari dell’ agevolazione di spesa per il servizio idrico sono tutti gli utenti di una fornitura idrica “attiva” (ad uso abitativo domestica di residenza singola o condominiale) in regola con i pagamenti, già beneficiari di Bonus Elettrico, che versino in condizioni di disagio economico e/o fisico.
Il Bonus Idrico potrà essere richiesto secondo una delle seguenti modalità:
a)via internet, all’indirizzo www.bonusidrico.puglia.it;
b)via telefono fisso, mediante il numero verde automatico 800.660.860.
Per presentare la domanda di bonus idrico occorre avere a disposizione:
il codice POD della fornitura elettrica, per la quale ha ottenuto una agevolazione di tariffa elettrica nel 2016;
la data di nascita dell’intestatario della fornitura elettrica o, in alternativa, il codice fiscale;
il codice cliente ed il numero contratto dell’attuale fornitura idrica AQP
Ulteriori informazioni sono reperibili sui siti
internet:
http://www.comune.veglie.le.it/item/bonus-idrico-2017
www.bonusidrico.puglia.it
www.aqp.it