LETTERA AL SINDACO DALL’ASSOCIAZIONE PORTA NOA

0
3

Gentile Sig. Sindaco,
la nostra associazione nei giorni scorsi ha protocollato diverse richieste presso l’ufficio protocollo del nostro comune (ndr comunicato stampa precedente).
Tutte queste richieste erano indirizzate alla S.V. e alla Giunta Comunale. Ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna risposta.

Riteniamo che arrivati a questo punto si debba essere un po’ più franchi e schietti del solito. In questa nostra non troverà convenevoli, non perché non vogliamo ma perché dopo mesi di silenzi da parte Sua crediamo che ripetere le stesse parole e le stesse frasi possa sembrare stucchevole al lettore.
L’unica premessa/convenevole che ci teniamo a fare è che la stima nei suoi confronti e quella nei confronti di tutta l’Amministrazione resta imprescindibilmente.
Ci teniamo a scrivere quanto segue, in quanto non è nostra abitudine rinnegare il lavoro fatto e le fantastiche persone incontrate nel corso di questi anni, ma soprattutto perché riteniamo ingiustificato e ingiusto da parte Sua tutto questo silenzio.
Per questo e per molto altro ancora le rinnoviamo la richiesta di un incontro dove chiarire la situazione in merito alle feste patronali del nostro comune. Noi non viviamo solo di carnevale o di feste patronali, però se c’è la volontà di temporeggiare per affidare l’incarico a un’associazione terza ancora (forse) non costituita, allora, ce lo dica chiaramente. Non siamo Don Chisciotte, non vogliamo fare una battaglia contro i mulini a vento, vogliamo solo avere risposte chiare.

06/02/2020

L’Associazione Cultura e Tradizione “Porta Noa”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui