“Landolfo per Veglie: unire le forze per il progresso della comunità”
Il candidato sindaco Giuseppe Landolfo si presenta alle elezioni amministrative del comune di Veglie.
Landolfo è un uomo di 38 anni, sposato con Luciana e padre della piccola Amelia. Attualmente lavora presso la Direzione del Personale dell’Asl di Lecce ed è il Presidente dell’Oleificio Cooperativo Salento.
In passato, Landolfo ha ricoperto per tre volte consecutive la carica di consigliere comunale e di capogruppo del Comune di Veglie. È laureato e specializzato in Teoria Generale del Diritto, ma ha anche conseguito una laurea in Discipline Musicali.
Landolfo ha a cuore il futuro amministrativo ed economico di Veglie. Per questo motivo, ha contribuito a mettere su una coalizione politica sostanzialmente di centro destra, ma anche con la presenza di indipendenti e persone della società civile.
Il candidato Sindaco invita tutti coloro che credono nelle idee democratiche e liberali, e che vogliono il benessere e il lavoro per i giovani, a dargli una mano. Il suo sogno è far diventare un progetto reale e concreto il progresso fattivo della nostra amata Veglie.
Landolfo rappresenta la speranza per Veglie, e per tutti i suoi cittadini che vogliono un’Amministrazione attenta alle loro esigenze. Egli vuole fare la differenza e portare avanti un progetto di sviluppo e crescita, mettendo sempre al centro l’interesse della comunità.
Il futuro di Veglie è nelle mani dei suoi cittadini, e Giuseppe Landolfo vuole lavorare con loro per costruire una città migliore, più giusta e più solidale.
I nostri candidati alla carica di consigliere:
- Alemanno Giuseppe
- Cacciatore Luca
- Capoccia Stefania
- De Prezzo Silvana
- Gervasi Anna
- Guida Anna
- Lupo Roberta
- Miccoli Marco
- Milanese Francesco
- Mogavero Laura
- Paladini Claudio
- Patera Fiorenzo
- Petracca Laura
- Prato Katia
- Savina Massimo
- Zimmari Vito