Febbraio non è mai stato così ricco di appuntamenti grazie alla ricca programmazione di Laboratorio Urbano CulturAmbiente Lab, lo spazio dedicato alla creatività e alla progettazione sociale e ambientale che ha sede a Veglie (Le).
HATA YOGA, CONTRO LO STRESS E LE TENSIONI QUOTIDIANE
Se hai bisogno di ritrovare l’armonia con te stesso iscriviti anche tu al corso di Hata Yoga a cura di Archa Danila Tommasi, che è iniziato lunedì 8 febbraio , un percorso di consapevolezza e di conoscenza di se stessi per sciogliere lo stress e le tensioni da cui siamo sopraffatti quotidianamente.
IL SABATO? È TUTTO DEI BAMBINI!
Dopo una lunga settimana di compiti e impegni, cosa c’è di meglio che mettere in gioco la propria creatività in modo sicuro e costruttivo?
Sabato 13 febbraio dalle ore 10 alle 12 inzia il laboratorio di Musica e riciclo in compagnia del musicista Alberto Piccini, abilissimo nel trasformare materiali di scarto in magici strumenti musicali, percorso di consapevolezza sul suono di attenzione al riuso creativo degli oggetti.
E per chi volesse imparare a costruire i giochi dei nostri nonni con cannucce, tappi, bottiglie e tanto altro ancora, arriva sabato 20 febbraiodalle 15 alle 17 il laboratorio di Giochi del passato, guidato da Claudio Procopio per stimolare la manualità e il piacere di giocare.
PER BAMBINI DAI 6 AI 13 ANNI
LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE!
info@culturambiente.net – 3205691888
Per qualsiasi necessità di orari e giorni si concorda con gli educatori